domenica 24 gennaio 2016

Music Eye Contact

Sulla scia degli Eye Contact Experiments che hanno riempito tante piazze in tutto il mondo, ecco un nuovo entusiasmante progetto che entra a pieno diritto tra le proposte di Altri Percorsi di Musicoterapia, in collaborazione con il Giardino di Bambù di Arcore.
Si chiama Music Eye Contact, e si tratta di un'idea tanto semplice quanto rivoluzionaria: uno spazio in cui ritrovarsi a guardare
negli occhi per qualche minuto
le (sconosciute) persone presenti. Senza parlare, semplicemente lasciando che sia l'empatia e il flusso emotivo a condurre alla scoperta dell'altro e di se stessi, anche grazie all'accompagnamento musicale, pensato per favorire il rilassamento e il contatto tra i partecipanti. Un esperimento per riprendere contatto con l'altro, in un'era in cui le relazioni si fanno sempre meno umane e sempre più filtrate dai mezzi di comunicazione cosiddetti moderni. APRIAMO GLI OCCHI!



La bellezza della musica incontra la profondità di uno sguardo.. e si crea poesia.

 

Con il nuovo anno regaliamoci un proposito davvero buono: riscoprire il valore di rapporti umani autentici attraverso un intimo e profondo esperimento di comunicazione non verbale.

# Quando
Domenica 31 gennaio dalle h.14.45 alle17.30 circa

# Dove
Presso Il Giardino di Bambù
Via della Conciliazione 8 Arcore MB

# Contributo
Offerta libera a partire da un euro.
Obbligatoria tessera Associativa 2016 Make It / Il Giardino di Bambù di 20€ che permetterà poi la partecipazione agli altri incontri e a tutte le altre attività del centro

# da portare:
per chi vuole potete portare un cuscino o un tappetino e dei calzini caldi o antiscivolo

"Andiamo oltre la materia e l'esteriorità, riconosciamoci nella nostra più profonda essenza"

"La bellezza che vedi in me è un riflesso della tua"
Rumi

APRIAMO GLI OCCHI!

# Info
ilgiardinodibambu@hotmail.com


segui la pagina di Music Eye Contact su FB

segui l'evento del 31 gennaio su FB